L'ennesimo libro della fantascienza, un e-book collettivo che esce oggi per i tipi di Barabba, no, non i tipi come persone, proprio per indicare la casa Editrice. Certo una casa editrice senza una casa, come dire virtuale, anzi no scusate Isola Virtuale è un mio caro conterraneo e ha fatto questa bella copertina visibile qui a lato.
Mi sa che sto facedo una bella confusione, allora facciamo così andate da Barabba, tramite il link a inizio post, e scaricate il formato che più vi fa comodo pdf, e-pub e mobi (per il Kindle). Dentro c'è, in compagnia di tanti altri, anche un mio raccontino, una cosina ingenua per bambini che racconta della scuola del futuro.
Perché io la scuola del futuro ho giocato un po' ad immaginarmela a cercare di capire quali invenzioni la renderanno diversa e soprattutto come saranno i bambini, perché se già li chiamano nativi oggi figuriamoci fra trent'anni o più, cosa saranno diventati...
Non rimane che auguravi buona lettura, invitandomi a dirmi se posso già chiedere la pensione in anticipo per dedicarmi esclusivamente alla scrittura!!
0 riflessioni:
Posta un commento